martedì 14 giugno 2011

Regalo inaspettato!

oggetto molto utile!

Stamattina suona il campanello ... è il corriere che deve consegnarmi un pacco.
Mi chiedo cosa possa essere... "non ho ordinato nulla..." "forse qualcosa per mio marito...."
Ad ogni modo, ritiro il pacco e lo apro.
All'interno trovo un bigliettino di mia sorella (una delle due "matte") con su scritto: "con questo sistema si evitano molte discussioni!!!".
Ancora non capisco... ...
Apro il pacchetto e trovo uno strano oggetto "non identificato". Ma cos'è?-mi chiedo.
Bastano pochi secondi per capirlo: guardate che meraviglia! non lo avevo mai visto prima!
Al mattino, marito e moglie, girano la lancetta sull'umore che si sentono. Questo eviterà i piccoli litigi quotidiani. Che dite? Funziona?






1 commento:

  1. Provaci!!!!!! Se funziona ne chiedo uno anche x me!!!!!!
    Comunque è strepitoso, diglielo!!!!
    Betta

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento! (non occorre essere registrati)