mercoledì 8 giugno 2011

Non solo mamma ...

... anche rappresentante di classe!

Il mio cucciolo ha terminato la prima elementare (o meglio, la prima primaria)!
Che emozione andarlo a prendere a scuola oggi!
Siccome sono rappresentante di classe, ho voluto salutare i genitori mandando i miei auguri per le Vacanze Estive con un semplice bigliettino ed una caramella per i bambini.
Avevo mandato anche gli auguri di Pasqua con i sacchettini pieni di ovetti e un ovetto kinder e poi a Natale ho regalato un sacco con qualche giochino di società per i bambini che utilizzano a scuola.
Mi piace fare la rappresentante anche se significa usare i miei personali ritagli di tempo.
Non tutti i genitori apprezzano il mio lavoro, ma non importa!
Quelli che lo apprezzano però mi danno tanta soddisfazione!













1 commento:

  1. Tranquilla.... Chi sa cosa c'è dietro al 'vero lavoro' di rappresentante, ti assicuro che ti apprezza tanto!!!!!
    ..... e sai a chi mi riferisco!
    Betta

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento! (non occorre essere registrati)