venerdì 8 aprile 2011

il latte giusto per lo yogurt!

Yogurt che bontà!


Finalmente, dopo tante prove ... e assaggi, ho trovato il latte migliore per fare lo yogurt in casa.
Ovviamente è questione di gusti ... io preferisco quello a lunga conservazione, quindi la mia ricerca si è basata solo su quel tipo di latte.
Utilizzo il latte "Fattoria Scaldasole" biologico, intero o parzialmente scremato.
L'ultimo esperimento l'ho fatto proprio ieri utilizzando il latte biologico "fattoria scaldasole" della linea dei bambini che si chiama "Teddi". Ho così creato un ottimo yogurt arricchito di ferro e vitamina c che il mio bambino ha gradito tantissimo!
Lo dolcifico con il miele di acacia e per me lo arricchisco con le noci, un cucchiaino di marmellata e sentirete che bontà!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento! (non occorre essere registrati)